Accelway è una società di consulenza Aziendale nata dall’unione di due pilastri di competenze ed esperienze

1.

Il primo pilastro esprime competenze ed esperienze nell’organizzazione di sistemi di gestione all’interno della filiera automotive.

Questo attraverso la definizione di piani strategici, della struttura organizzativa e delle relative regole per garantire le prestazioni aziendali: sia nei confronti del mercato sia nei confronti del management con particolare attenzione alla redditività dei modelli implementati al fine di garantire le necessarie risorse per il continuo sviluppo dell’impresa. Si sviluppa nella comprensione e traduzione dei requisiti dei clienti all’interno degli standard organizzativi, nell’approccio all’organizzazione aziendale ricercando le prestazioni attraverso tutta la filiera produttiva. Supporta lo start up di nuovi impianti, la certificazione ed omologazione degli stessi in accordo a standard internazionali e requisiti clienti, la gestione di programmi di miglioramento lungo tutta la filiera.

2.

Il pilastro IT sviluppa sistemi complessi per grandi clienti con la capacità di coniugare la conoscenza approfondita del business del cliente con la passione per le tecnologie

Svolge ricerca continua sulle nuove tecnologie digitali per migliorare i processi di business, il marketing e la comunicazione dei nostri clienti. Esprime la capacità di pianificare e gestire progetti complessi ricorrendo alle principali metodologie internazionali.